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Cosa vuol dire creare un piano di fattibilita'

Tutto gira attorno al:
MCS. Massimo Costo Sostenibile.

“ESEMPIO ESPLICATIVO”: Stiamo creando un brand in ambiente SKATER:

  • Chi sono i brand piu’ presenti sul mercarto?
  • Cosa vendono?
  • Dove e come Vendono?
  • A che prezzo?

IN FUNZIONE DI QUESTE SCELTE ANDIAMO A CONFIGURARE, PROTOTIPARE E PRODURRE UN CAPO in basead un costo che gia’ sappiamo sara’ in linea sul mercato quindi FATTIBILE.

oltre a: prevedere costi di:

– Configurazione dell’intera Collezione
– Creazione design per un massimo di capi stabiliti in base al budget o nel caso gia’ in possesso di skizzi, vengono ottimizzati e quantificati costi e minimali di produzione.
– Progettazione in funzione dei costi massimi di produzione sostenibili
– Studio produzione e configurazione Capo Banco
– Ottimizzazione delle creativita’
in funzione del costo massimo delineato
– Creazione schede prodotto
– Messa in piano dei capi
– Scelta dei tessuti
– Scelta dei Fit e sdifettamento capi pronto produzione
– Proiezione Piano marketing

Lo sviluppo del moodboard

è praticamente un book illustrativo con definizione di immagini, tessuti o materiali, questo per mantenere una linea coordinata, ma non

necessariamente tutti i moodboards deve essere basarsa su questo concetto, ovvero:
LANCIANDO UN MUCCHIO DI CAPI A TERRA DEI PIU’ SVARIATI BRAND IL TUO DEVE ESSERE VISIBILE IN MEZZO AD ESSI.
Ora il tuo brand e’ univoco creazione delle schede prodotto

Ecco qua, cominciamo a fare i primi progetti In questo processo di creazione del prodotto, IN BASE AL MASSIMO COSTO SOSTENIBILE

 

Creazione collezione e progettazione dei capi a costo massimo produzione

– Configurazione dell’intera Collezione
– Creazione design per un massimo di capi stabiliti in base al budget
o nel caso gia’ in possesso di skizzi, vengono ottimizzati e quantificati costi e minimali di produzione.
– Progettazione in funzione dei costi massimi di produzione sostenibili
– Studio produzione e configurazione Capo Banco
– Ottimizzazione delle creativita’
in funzione del costo massimo delineato
– Creazione schede prodotto
– Messa in piano dei capi
– Scelta dei tessuti
– Scelta dei Fit e sdifettamento capi pronto produzione (no preconfezionato)
– Proiezione Piano marketing
– Proiezione di distribuzione

cosa comprende uno STUDIO DI FATTIBILITA'

  • STUDIO DEL BRAND
  •  REALIZZAZIONE MARCHIO
  • GUIDA AL DEPOSITO
  • REPORT MCS DEI CAPI DA PRODURRE
  • WORKBOOK DI PRODUZIONE
  • REALIZZAZIONE CAPI DA ZERO
  • PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE IN MCS
  • SITO WEB ECOMMERCE
  • DESIGN STRUTTURA
  • PUBBLICAZIONE
  • CONFIGURAZIONE SPEDIZIONE E EPAGAMENTI
  • CAMPAGNA MARKETING IN AMBIENTE – WEB – ADS – SEO – SOCIAL – PUNTI VENDITA FISICI

 

PIANO DI FATTIBILITA’
MODALITA’: Incontri in videocall o in presenza
DURATA: Quanto occorre alla configurazione collezione periodica.

Lo sviluppo del moodboard,
è praticamente un book illustrativo con definizione di immagini, tessuti o materiali, questo per mantenere una linea coordinata, ma non
necessariamente tutti i moodboards deve essere  basarsa su questo concetto, ovvero:
LANCIANDO UN MUCCHIO DI CAPI A TERRA DEI PIU’ SVARIATI BRAND
IL TUO DEVE ESSERE VISIBILE IN MEZZO AD ESSI.

Ora il tuo brand e’ univoco

 

creazione delle schede prodotto
Ecco qua, cominciamo a fare i primi progetti In questo processo di creazione del prodotto, IN BASE AL MASSIMO COSTO SOSTENIBILE

 

Creazione collezione e progettazione dei capi a costo massimo produzione

Configurazione dell’intera Collezione
– Creazione design per un massimo di capi stabiliti in base al budget
o nel caso gia’ in possesso di skizzi, vengono ottimizzati e quantificati costi e minimali di produzione.

Progettazione in funzione dei costi massimi di produzione sostenibili
Studio produzione e configurazione Capo Banco
Ottimizzazione delle creativita’
in funzione del costo massimo delineato
Creazione schede prodotto
Messa in piano dei capi
– Scelta dei tessuti
– Scelta dei Fit e sdifettamento capi pronto produzione (no preconfezionato)
– Proiezione Piano marketing
– Proiezione di distribuzione

– REPORT DI FATTIBILITA’
– TUTTA LA TUA COLLEZIONE TRASFORMATA IN UN LOOKBOOK REALE CON COSTI E MINIMALI IN CHIARO
PER UNA SUCCESSIVA PRODUZIONE.

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